Realizzazione di vetrate panoramiche e vetrate a impacchettamento a Roma
Soluzioni che offrono molti pregi e vantaggi, le
vetrate a pacchetto pieghevole si adattano agli interni di ogni tipo di edificio. Vetreria Italvetro realizza
vetrate a impacchettamento a Roma che offrono un notevole contributo in termini di luminosità e di estetica. Inoltre, il sistema scorrevole garantisce risparmio di spazio, praticità d'uso quotidiano e isolamento termico.
Questo tipo di vetrata è caratterizzata da un sistema di apertura pieghevole, quindi tutti i pannelli della finestra possono essere aperti su un solo lato oppure su entrambi i lati.
L'azienda propone finestre con larghezze che arrivano a sei metri con pannelli che vanno dai tre agli otto.
La larghezza minima del pannello è di 50 cm mentre la larghezza massima consigliata è di 83 cm.
Inoltre, in caso di soglie alte, Vetreria Italvetro offre un particolare modello con finestra a soffietto senza soglia, indicato soprattutto nei lati che sono meno esposti alle intemperie.
Italvetro progetta e installa le vetrate a impacchettamento a Roma anche considerando una combinazione di materiali come il legno e l'alluminio.
Contatta la sede per richiedere soluzioni su misura, sarà necessario un sopralluogo per identificare i modelli perfetti per la tua casa e per fornire il giusto preventivo.
Richiedi un preventivo
Scrivici per riceve un preventivo su misura!
Vetreria Italvetro risponde in maniera rapida e accurata dandoti tutte le informazioni necessarie per la produzione e installazione di vetrate a impacchettamento a Roma, di vetrate panoramiche scorrevoli e pieghevoli, vetrata panoramica in linea a impacchettamento a libro, vetrate impacchettate.
1. Raccontaci il tuo progetto; puoi allegare anche delle fotografie.
2. Studieremo e progetteremo la soluzione migliore per te.
3. Ti risponderemo con la proposta preventivo e contatto di approfondimento.
Fissa un appuntamento in sede o presso la tua abitazione/locale per la realizzazione di vetrate a impacchettamento a Roma