Realizzazione e installazione di vetri per serramenti e infissi


Il laboratorio vetraio di Roma è conosciuto in tutta la provincia per la qualità eccelsa delle lavorazioni, per la puntualità nelle tempistiche di consegna e per l’assistenza accurata fornita alla committenza.

Vetreria Italvetro rappresenta, per i clienti privati, le imprese e le attività commerciali, un partner affidabile e competente.


Se desideri realizzare vetri per serramenti e infissi dalle pregiate qualità tecniche ed estetiche, scegli un’azienda qualificata, attiva da oltre 40 anni.

Il laboratorio confeziona soluzioni in vetro per qualsiasi contesto: dall’arredamento all’edilizia industriale, nel rispetto costante delle normative produttive e di sicurezza.

Gli infissi molto vecchi sono contraddistinti da cristalli altrettanto datati: ciò impedisce loro di garantire un buon isolamento termico. Tali strutture proteggono sempre meno, anno dopo anno, gli spazi interni dalla temperatura esterna. 


Scegliere dei nuovi vetri per serramenti e infissi rappresenta un vantaggio sia dal punto di vista termico che energetico. Le attrezzature moderne permettono, infatti, di ridurre le spese di riscaldamento prediligendo serramenti tecnici di ultima generazione.

Progettazione e realizzazione vetri su misura per infissi

Vetreria Italvetro confeziona vetri per serramenti e infissi su misura, occupandosi anche delle fasi di posa in opera e montaggio. La sostituzione dei vecchi infissi, soprattutto se realizzati con materiali e vetro non tecnico, permette agli ambienti domestici, a uffici e negozi di ottimizzare le performance energetiche.


Grazie alle soluzioni moderne, infatti, è possibile evitare gli sbalzi termici tra interno ed esterno, mantenendo costante la temperatura interna e riducendo la necessità di utilizzare sistemi di riscaldamento.

Il laboratorio di Roma produce soluzioni su misura per l’edilizia e l’arredamento, proponendo applicazioni rispettose delle norme di sicurezza europee. 

Richiedi un parere tecnico sulla creazione di una vetrata

Share by: